Trasporto scolastico: da lunedì 8/8 al via le domande online.

Ultima modifica 3 agosto 2022

A partire da lunedì 8/8/2022, sul sito del Comune, sarà attiva la piattaforma per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico. Per chi non ha la possibilità di collegarsi ad internet verrà attivata una postazione in Comune, utilizzabile nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8:00 alle 12:30. Il termine per le iscrizioni è fissato al 31/8/2022

ATTENZIONE! in base alla normativa vigente, l'accesso alla piattaforma di iscrizione al servizio avverrà ESCLUSIVAMENTE con le seguenti modalità:

- identificandosi con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);

- identificandosi con la CIE (Carta d' Identità elettronica);

- identificandosi con CNS (Carta Nazionale dei Servizi) utilizzando apposito PIN rilasciato da ATS Valpadana.

Documenti obbligatori per accedere: 

  • scansione del documento d'identità del genitore e degli eventuali delegati al ritiro dell'alunno alla fermata;
  • scansione dell' ISEE.

 Si ricorda, per i nuovi iscritti, la necessità della consegna di una foto tessera dell’alunno.